L’Associazione è diretta dal Consiglio Direttivo, regolarmente eletto dall’Assemblea dei Soci.
Il Consiglio Direttivo è investito di ampi poteri per l’amministrazione ordinaria e straordinaria dell’Associazione:
a) è l’organo di politica professionale dell’Associazione, elabora i pareri dell’Assemblea e li trasforma in indirizzi operativi;
b) predispone i bilanci preventivi e consuntivi da sottoporre all’Assemblea;
c) propone all’Assemblea la destinazione degli eventuali avanzi di gestione per il compimento di operazioni volte al perseguimento degli scopi istituzionali;
d) procede all’inizio di ogni anno sociale alla revisione dell’elenco dei Soci;
e) delibera l’accettazione delle domande per l’ammissione di uovi Soci, salvo quanto previsto in sede di atto costitutivo;
f) è responsabile della realizzazione e dell’aggiornamento dei regolamenti interni all’Associazione.
b) predispone i bilanci preventivi e consuntivi da sottoporre all’Assemblea;
c) propone all’Assemblea la destinazione degli eventuali avanzi di gestione per il compimento di operazioni volte al perseguimento degli scopi istituzionali;
d) procede all’inizio di ogni anno sociale alla revisione dell’elenco dei Soci;
e) delibera l’accettazione delle domande per l’ammissione di uovi Soci, salvo quanto previsto in sede di atto costitutivo;
f) è responsabile della realizzazione e dell’aggiornamento dei regolamenti interni all’Associazione.
Il Consiglio Direttivo è composto da:
– Dott. RUGGERO PARROTTO | Presidente
– Dott. ALESSIO GORI | Vice Presidente
– Dott.ssa SILVIA PELLEGRINI | Consigliere
– Dott. PIERLUIGI IMPERATORE | Consigliere
– MICHELE FINOTTO | Tesoriere e Segretario