Sportello utente

Uno degli obiettivi primari di AssoMentoring è la tutela dei consumatori in generale e degli utenti dei suoi professionisti mentor in particolare.
Pertanto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), AssoMentoring ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi che AssoMentoring richiede ai propri iscritti.
Lo sportello per l’utente è attivato presso la Segreteria Generale dell’associazione (Via Veiano n. 52 – 00189 Roma). Ogni cittadino, consumatore, committente o interessato può rivolgersi allo sportello attraverso l’indirizzo email sportelloutente@assomentoring.it o attraverso il telefono chiamando il numero 3472382189 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.
In caso di interesse nell’effettuare una segnalazione o un reclamo è possibile consultare il REGOLAMENTO SEGNALAZIONI E RECLAMI e utilizzare l’apposito MODULO SEGNALAZIONI E RECLAMI.